Per i Fornitori - Determine a contrarre per affidamenti pari o superiori a € 40.000 chiuse

Determinazione n. 2 del 21.11.2016
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento mediante procedura negoziata


IL RUP MARCO RAVARELLI
visto che si rende necessario affidare i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria: esecuzione di allacciamenti gas e opere accessorie compresi i relativi lavori di scavo, rinterro e ripristino delle pavimentazioni stradali, interventi urgenti e programmati a breve termine sulle reti di distribuzione del gas metano, costruzione di tratti limitati di tubazioni e condotte gas, esecuzione di derivazioni d’utenza gas ed opere accessorie incluse attività di reperibilità nei comuni di Breme, Cergnago, Olevano di Lomellina, Sartirana Lomellina, Semiana, Valle Lomellina, Zeme, Mede, Frascarolo, Torreberetti e Castellaro, San Giorgio di Lomellina, Lomello, Ottobiano, Ferrera Erbognone;

DETERMINA


di attuare una procedura negoziata per l’affidamento dei lavori e delle forniture da aggiudicarsi con il criterio del massimo ribasso, criterio scelto considerato che lo spazio di contrattazione sulle modalità di esecuzione e fornitura è ridotto poiché:

- i lavori dovranno essere eseguiti secondo le vigenti normative;
- le forniture saranno tutte rispondenti alle norme UNI e avranno caratteristiche scelte dalla Stazione Appaltante;
- i tempi di esecuzione dovranno rispettare le indicazioni dell’AEEGSI;

di procedere a invitare a presentare offerte imprese che siano

- in possesso dei requisiti di ordine generale elencati all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;
- in possesso della certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9000;
- in possesso della SOA OG6 classe III

di porre a base d’asta l’importo di € 90.000,00 inclusi gli oneri di sicurezza c.d. specifici di cui dovrà tenerne conto e darne evidenza il concorrente in fase d’offerta.

Gli inviti, contenenti le modalità di consultazione dei documenti della procedura (capitolato, elenco prezzi), verranno spediti dopo almeno 15 giorni dalla pubblicazione della presente determina sul profilo dell’azienda.

Per chiarimenti scrivere a cbldistribuzionesrl@legalmail.it indicando nell’oggetto “Procedura negoziata per l’esecuzione di allacciamenti gas – c.a. Geom. Marco Ravarelli”.

Per proporre la propria candidatura e ricevere l’invito a partecipare alla procedura scrivere a cbldistribuzionesrl@legalmail.it indicando nell’oggetto “Procedura negoziata per l’esecuzione di allacciamenti gas - candidatura”.

Il RUP
Marco Ravarelli