I clienti finali con contratto di fornitura attivo che vogliono richiedere un preventivo relativo al proprio punto di riconsegna (pdr) devono rivolgersi esclusivamente al proprio venditore di gas.
I clienti finali il cui punto di riconsegna (pdr) risulti privo
di un contratto di fornitura in quanto interrotto a seguito di morosità
(anche se riferita al precedente utilizzatore) e intendano richiedere
un preventivo per esecuzione di lavori finalizzati al ripristino della
fornitura interrotta devono rivolgersi esclusivamente ad un venditore
di gas.
I clienti finali il cui punto di riconsegna (pdr) risulti disattivato
(privo di un contratto di fornitura) e i soggetti terzi che intendano
richiedere un preventivo per esecuzione di lavori possono richiedere direttamente
al distributore, CBL Distribuzione Srl, le seguenti prestazioni:
![]() |
preventivo per interventi sul punto di riconsegna (pdr) |
![]() |
preventivo per predisposizione di un nuovo punto di riconsegna (pdr) senza attivazione dello stesso |
E’ inoltre possibile richiedere il preventivo per spostamento
di impianto di pertinenza di più punti di fornitura (richiesto
tipicamente da amministratori di condominio per conto dei clienti finali).
In accordo a quanto disposto all’art. 76.4 della deliberazione 569/2019/R/gas
e successive modifiche ed integrazioni, si riporta l’elenco dei
dati che CBL Distribuzione ritiene necessari per la predisposizione su
richiesta di un richiedente del preventivo per l’esecuzione di lavori
semplici o complessi di cui all’Articolo 50, comma 50.5 della medesima
deliberazione:
La richiesta di preventivo può essere inoltrata tramite uno dei seguenti recapiti:
E-mail: ufficiotecnico@cbldistribuzionesrl.it
Fax: 0384 805735
A mezzo posta ordinaria: Cbl Distribuzione Srl – Viale Antonio Gramsci
n. 12 – 27035 Mede (PV)